Armadi ad ante scorrevoli in melaminico Romolo

Gli armadi ad ante sorrevoli di Alea.

06 ottobre 2021

I contenitori Romolo sono abbinabili a tutte le scrivanie del produttore Alea, e hanno la caratteristica di avere le ante scorrevoli, molto utili in ambienti dove i centimetri sono importanti. 

Fianchi, schiene e frontali sono composti da pannelli di spessore 18mm mentre top e fondo sono invece di spessore 30mm. L'intera struttura è in nobilitato melaminico classe 2 reazione al fuoco e bordato in ABS da 1 mm. Lo scorrimento delle ante avviene attraverso carrellini regolabili in pvc che scorrono all'interno di binari in alluminio anodizzato incassati sul coperchio e fondo. La serratura con cilindro cifrato è di serie. I ripiani interni sono realizzati in melaminico o in lamiera di acciaio verniciato a richiesta. Romolo è disponibile con altezza 82 o 120 centimetri, e in quest'ultima versione può essere ordinato con ante tutta altezza oppure con vano a giorno superiore. 

Tutti i pannelli di particelle, utilizzati nella produzione dei mobili Alea, sono FSC 100%, rispondono a quanto previsto dalla certificazione CARB 2 e soddisfano i requisiti LEED per il credito IEQ 4.5 per i materiali a basse emissioni ed i requisiti ANSI/BIFMA X7.1-2011. 

In questa versione l'armadio è in tinta unita con struttura ed ante coordinate in ben 17 finiture di melaminico.