Armadio metallico con ante battenti fonoassorbenti

Quando oltre al contenimento serve ridurre il riverbero

20 ottobre 2021

L'armadio metallico con ante battenti fonoassorbenti by Steelbox e quello che serve quando oltre a un semplice armadio serve anche ridurre il riverbero all'interno di un locale. E' lungo 90 centimetri, profondo 45 ed è disponibile in tre altezze, 90, 138 e 200 centimetri. L'armadio è in robusta lamiera d’acciaio con spessore 8/10: gli spigoli esterni arrotondati con raggio di curvatura di 2 millimetri ed è dotato di n°4 piedini livellatori. La verniciatura, realizzata a polveri elettrostatiche di resine epossipoliestere, è disponibile in 4 colori.

I ripiani metallici sono realizzati sempre in lamiera d’acciaio 8/10 di prima scelta presso piegata, anch'essi con spigoli esterni arrotondati con raggio di curvatura di 2 millimetri e regolabili in altezza. Le ante battenti in metallo fonoassorbenti sono realizzate ancora in lamiera di acciaio 8/10 presso piegata e hanno un'apertura di 100°. Al loro interno è inserito il materiale fonoassorbente dei pannelli ZEN. Per fare un calcolo di massima dei pannelli necessari per realizzare un ambiente acusticamente corretto consultate il pdf "calcolo pannelli"

Le maniglie sono in metallo presso-fuso colore INOX GREY. La serratura meccanica standard a paletto è dotata di cilindro estraibile e doppia chiave pieghevole anti-infortunistica. Come optional si può ordinare il top di finitura in melaminico con spessore 18 millimetri, consigliato soprattutto per mobile basso.