Armadio metallico con ante scorrevoli in legno

By Form Collection

Armadio metallico con ante scorrevoli in legno

Armadio metallico con ante scorrevoli in legno
Armadio metallico con ante scorrevoli in legno
finiture melaminico
colori metallo
19 gennaio 2022

L'Armadio metallico con ante scorrevoli in legno by Form Collection è realizzato con lamiera d’acciaio prima scelta spessore 8/10 mm con particolari di assemblaggio con spessore maggiorato a 15/10 mm. per assicurare maggior robustezza all'insieme.

Le ante, montate su cuscinetti a sfere, scorrono appese ad appositi binari metallici posti sul cappello dell’armadio. Tutte le ante sono dotate di serratura tipo Yale con chiave pieghevole anti infortunistica e maniglia ad incasso in materiale antiurto. In questa versione l'armadio metallico è dotato di ante scorrevoli in legno, disponibili in 4 finiture in melaminico: noce, faggio, rovere sbiancato, wengè. 

L’armadio da 120 cm ha un vano unico con 4 ripiani regolabili in altezza. Gli armadi da 150 e 180 invece hanno due vani, divisi da una tramezza verticale, con 4+4 ripiani anch'essi regolabili in altezza. Le schiene sono fissate alla struttura dell’armadio con viti autofilettanti, in modo da garantire la massima rigidità. 

La verniciatura viene effettuata con polveri epossidiche in forno a 190˚ previo trattamento anticorrosione.

Tutto questo rende l'armadio metallico con ante scorrevoli in legno di Form Collection un contenitore robusto fatto per durare nel tempo.