Bancone reception LITHOS

Funzionalità ed eleganza in reception

15 novembre 2021

Il bancone reception Lithos by Dellarovere è semplice, elegante, funzionale e di grande impatto. 

Gli elementi sono realizzati tutti in melaminico e sono divisi in quattro categorie: moduli dritti, moduli dritti hospitality, moduli ad angolo e pannelli welcome (mensole di accettazione). Il modulo dritto è composto da un piano di lavoro profondo 70 cm, largo 90 o 120 cm, con uno spessore di 2,5 cm e da un pannello frontale alto 110 cm. Il modulo hospitality (disponibile su richiesta) ha un piano di lavoro profondo 90 cm, largo 90 o 120 cm e con uno spessore di 2,5 cm. Il modulo dritto e quello hospitality sono chiusi ai lati con dei fianchi di finitura alti 110 cm. I pannelli welcome, che vengono installati sui pannelli frontali, hanno la predisposizione per montare una mensola frontale porta borsa in melaminico o in vetro satinato, disponibile su richiesta. La mensola di accettazione a L rovesciata con piano di appoggio di 30 centimetri è disponibile in melaminico è disponibile in due larghezze (90 o 120 cm.) e due altezze (41,5 o 81,5 cm.), oppure in metallo, con larghezza 80 centimetri.

Tra il piano ed il pannello frontale c'è un'asola di 2 cm che permette un cablaggio ordinato. I moduli in melaminico sono disponibili nei colori rovere moro (LRS), noce naturale (LNO), bianco (MBI), noce canaletto (MNO2), olmo (OLM) e quercia (QUE). La larghezza di questi elementi dipende dalla tipologia di modulo dritto (L90/120) che si utilizza e dalla posizione in cui viene montata la mensola di accettazione (pannello welcome).

Sul nostro negozio on line potrete trovare la reception Lithos nelle versioni lunghezza 180 e 270 centimetri. Per soluzioni personalizzate contattate il nostro ufficio commerciale.