Cestino per la raccolta differenziata Maxi.

La qualità dell'ambiente ufficio costituisce oggi un investimento strategico sotto molteplici punti di vista, dalla quantità di risorse investite, all'immagine aziendale, fino alla produttività di quanti vivono questo spazio.

29 marzo 2018

In un ambiente ufficio si devono dunque creare condizioni di lavoro tali da facilitare l'esecuzione di tutte le attività e al tempo stesso fornire ad ogni utilizzatore l'opportunità di vivere in un ambiente sano e la qualità ambientale diventa la nuova cultura dell'ufficio. In questa direzione sono state create linee di complementi per l'arredo, tra cui i cestini per la raccolta differenziata. 

Il cestino Maxi con fusto e base realizzato in lamiera di acciaio sp.1 mm. verniciata alle polveri epossidiche nel colore grigio argento o bianco opaco oppure nero rappresenta una risposta perfetta in termini di design e funzionalità a chi voglia differenziare i prodotti di scarto prodotti in ufficio. 

I bordi perimetrali sono arrotondati a norma antinfortunio, la base è dotata di un profilo di espanso per proteggere il pavimento. Il top superiore asportabile con funzione reggisacchetto presenta una feritoia centrale per gettare i rifiuti, realizzato interamente in tecnopolimero antiurto, dotato di bordi arrotondati antinfortunio, è disponibile nei colori grigio, rosso, verde, blu, giallo.
Le dimensioni cm.42x27x70h per una capacità di 70 litri oppure cm.42x27x85h per una capacità di ben 85 litri.