Paretine divisorie per open space.

Dividere lo spazio in maniera flessibile.

24 gennaio 2020

Se serve dividere un open space con diverse postazioni di lavoro, le paretine divisorie Funny by About office, sono certamente una soluzione molto interessante, che coniuga estetica, flessibilità, con il miglior prezzo.

Infatti oltre alla funzione divisoria le paretine sono anche strutturali. In altre parole se si deve realizzare una isola centrale a scrivanie contrapposte è sufficiente ordinare la paretina divisoria frontale e relativi accessori, risparmiandosi così la struttura portante della scrivanie. Le paretine sono disponibili in due altezze: 105 centimetri nel caso si voglia che gli operatori seduti possano vedersi direttamente o 140 centimetri se serve una maggior privacy. Le lunghezze delle paretine vanno dai 60 centimetri ai 180, e sono dotate di pali per connessioni da 1 a 4 vie per realizzare le composizioni più varie. I colori a disposizione sono nove, dal bianco alle finiture legno, ovviamente coordinabili con i contenitori armadio della linea.

Il programma prevede anche delle stabili piantane quando serve dividere gli spazi con soluzioni autoportanti senza necessità di utilizzare le scrivanie e da tavoli alti 108 centimetri (o addirittura elevabili come quello tondo di diametro 105 centimetri) per meeting informali. Nel caso serva un nostro intervento per realizzare una progettazione in prospettiva o una visita virtuale contattate il nostro ufficio commerciale.