Poltrona direzionale Cento Miglia per uso 24 ore fino a 200 kg

La seduta per gente di peso.

Cento Miglia con poggiatesta regolabile

Cento Miglia con poggiatesta regolabile
Cento Miglia con poggiatesta regolabile
Cento Miglia con poggiatesta integrato
Cento Miglia con poggiatesta integrato
Cento Miglia visitatori
Misure Cento Miglia
tessuto Decade
25 agosto 2021

Cento Miglia è la seduta Comfort di grandi dimensioni. La Cento Miglia XXL è la seduta su ruote di grandi dimensioni adatta per persone con un peso corporeo fino a 200 kg. Il meccanismo rinforzato Syncro-Tension®, la base in alluminio, e l'ammortizzatore di sicurezza rinforzato con seduta regolabile da 40 a 52 centimetri sono le componenti principali che garantiscono una robustezza pressoché doppia rispetto alle normali sedute per ufficio. Per le persone particolarmente alte (oltre il metro e novanta per intenderci) è disponibile un ammortizzatore di sicurezza rinforzato che consente di regolare la seduta da 50 a ben 65 centimetri. 

Lo schienale interamente imbottito con supporto lombare regolabile in altezza di 7 centimetri e 2 in profondità, la seduta particolarmente ampia con larghezza 57 cm. garantiscono una piacevole esperienza di seduta. La Cento Miglia è disponibile con  poggianuca Ergo, regolabile di 7 centimetri in altezza e inclinabile di 40 gradi oppure integrato al sedile e particolarmente adatto per l’utilizzo 24 ore.

I rivestimenti disponibili sono in tessuto o pelle, ma in caso di utilizzo sulle 24 ore consigliamo il tessuto Decade, che per quanto ne sappiamo con i suoi 500.000 cicli Martindale risulta essere il campione assoluto in termini di resistenza all'abrasione.

I braccioli sono in poliuretano morbido con la struttura in alluminio e regolabili in altezza e profondità per consentire un maggior comfort per gli operatori impegnati a videoterminale.

Un dettaglio importante in caso di acquisto: la seduta Cento Miglia viene consegnata interamente montata.

Infine, in caso di un'allestimento dove sia prevista l'accoglienza di ospiti, la Cento Miglia prevede anche una robusta seduta visitatori su 4 gambe con braccioli rivestiti.