Poltrona direzionale LESS sedile e schienale in rete.

Design e colore in direzione.

01 dicembre 2021

La poltrona direzionale Less by Quinti fa parte di una collezione di sedute dal design ricercato e dalle forme morbide. Schienale e seduta sono realizzati in rete autoportante KR termoretraibile con orditura in ciniglia ad elevate prestazioni in termini di comfort e robustezza, ed è prevista nei colori nero, grigio chiaro, nonché negli esclusivi celeste e arancio. 

La robustezza della rete KR è certificata da una resistenza a 70.000 cicli Martindale e a 6 anni di garanzia sui difetti di produzione.

Less è realizzata con un telaio monoscocca in polipropilene bianco o nero con braccioli integrati fissi e monta un meccanismo oscillante a tilt permanente, con blocco nella posizione operativa e oscillazione libera. Il basamento è disponibile in polipropilene nero o bianco oppure in alluminio lucido, a 5 razze su ruote standard in nylon nero a doppio battistrada con diametro 65 millimetri.

La Less ha un'accogliente seduta larga 48 centimetri e un comodo schienale alto 65 centimetri, mentre la regolazione in altezza del sedile va da 47 a 57 centimetri, quindi adatta anche alle persone più alte.