Poltrona operativa O-ZONE

L'ergonomia a portata di mano

23 marzo 2022

La poltrona operativa O-Zone by LT Form è la poltrona operativa ergonomica veramente alla portata di tutti. 

Lo schienale in rete alto 55 centimetri con struttura portante in nylon e supporto lombare regolabile assicura un appoggio comodo e corretto. Il sedile largo 45 centimetri è imbottito con resine espanse indeformabili, ha struttura interna in materiale plastico polipropilene con nervature e barre di acciaio di rinforzo e la sua altezza regolabile da 42 a 52 centimetri la rende adatta per la maggioranza delle corporature, cioè per persone con altezze da 1,55 a 1,85 metri circa)

Il meccanismo di base è il Syncron S01 bloccabile in 3 posizioni. In alternativa offriamo il meccanismo Syncron S11 bloccabile in 4 posizioni e con traslatore, optional importante perché consente di adattare la profondità del sedile in modo da assicurare un supporto adeguato a persone di diverse altezze.

Oltre alla rete standard "M", per lo schienale offriamo le reti P (PN, PR, PS, PV) che oltre all'ottima resistenza (100.000 cicli Martindale) sono ignifughe in classe 1IM, sono ricicliabili al 100% e infine sono certificate Oeko tex, cioè sono un prodotto testato per non presentare alcun rischio per il consumatore.

Inoltre per pavimenti duri suggeriamo di includere l'opzione delle ruote frenate e gommate.

Sul nostro sito di vendita troverete la O-Zone  nella versione con braccioli regolabili in altezza oppure quelli 3D regolabili in altezza profondità e rotazione per permette un appoggio corretto dei gomiti agli utilizzatori.

Novità 2024! Col nuovo listino in vigore dal 1 febbraio la poltrona O-Zone è rispondente ai CAM, informazione utile per tutte le amministrazioni pubbliche attente agli acquisti verdi o Green Public Procurement (GPP)  e per le aziende interessate alle tematiche ESG.

Se vi interessa il modello con plastiche bianche contattate il nostro ufficio commerciale.