Poltrona operativa WIN

Ergonomia sostenibile italiana

Poltrona operativa ergonomica WIN

Poltrona operativa ergonomica WIN
Poltrona operativa ergonomica WIN
Poltrona operativa ergonomica WIN con poggiatesta
Rete P
Tessuto Crèpe Mirage
04 maggio 2022

WIN è un‘operativa dal carattere moderno, che esprime la sua vocazione ergonomica anche nei dettagli tecnici, come supporto lombare e braccioli regolabili. È disponibile con un innovativo sedile in rete, molto confortevole, da scegliere in colore coordinato o a contrasto, per un effetto bicolor. Realizzata totalmente in Italia, Win è una seduta realizzata utilizzando materiale riciclato al 70%, caratteristica che gli consente di fregiarsi della certificazione CAM, è un prodotto che promuove modelli di produzione più sostenibile.

Viste le sue avanzate caratteristiche ergonomiche WIN raggiunge anche la classe A nella nuova normativa UNI EN 1335:2020.

Per questo motivo a chi è alla ricerca di una seduta senza compromessi suggeriamo di acquistarla prediligendo le seguenti caratteristiche:

1. Rivestimento schienale in rete P, riciclabile al 100%, certificata OEKO-TEX per la salubrità dei materiali utilizzati, certificata ignifuga in ben 6 finiture di colore e con una resistenza all'abrasione pari a 100.000 cicli Martindale.

2. Rivestimento sedile in tessuto Crèpe Mirage, anch'esso riciclabile al 100%, certificato OECO-TEX, ignifugo e con resistenza all'abrasione pari a 100.000 cicli Martindale (pari al doppio di un tessuto normale).

3. Meccanismo syncron con traslatore, accessorio che consente di adattare il supporto delle gambe all'altezza dell'utilizzatore. Per un supporto efficace serve che tra l'interno del ginocchio e il bordo del sedile ci sia uno spazio compreso tra uno e tre dita.

4. Braccioli 3D regolabili in altezza traslazione e rotazione, con poggiagomiti in poliuretano morbido, per ridurre il carico sui muscoli delle spalle e quindi il conseguente indolenzimento a fine giornata.

5. Base con ruote frenate e gommate per assicurare movimenti più silenziosi della seduta.

6. Poggiatesta imbottito regolabile in altezza.