Schermi protettivi in plexiglas.

Nel giro di poche settimane l'emergenza coronavirus ha cambiato il nostro modo di vivere in una maniera che fino a poche settimane fa tutti avremmo ritenuto impensabile.

20 marzo 2020

In questo periodo una stretta di mano e anche il semplice il parlare faccia a faccia son diventati un reale rischio per la nostra salute e quella dei nostri cari.

In questo periodo l'arma più potente che abbiamo è la riduzione delle occasioni di contagio. Per questo motivo le autorità hanno previsto norme di contenimento assolutamente inedite e stringenti che ormai la totalità degli italiani consapevoli del rischio applica in maniera encomiabile.

L'utilizzo di guanti e di mascherine sono ormai diventati una prassi comune quando non un vero e proprio obbligo, specialmente tra quelle categorie di lavoratori che in questo periodo consentono ancora un livello di convivenza civile.

Pensate solo per un momento a cosa succederebbe se mancassero i generi alimentari piuttosto che i farmaci o la luce o il gas nelle nostre case.

A protezione di tutte quelle persone che continuano ad operare per il bene della comunità Governo e sindacati il 14 marzo hanno opportuamente siglato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e la salubrità dell'ambiente di lavoro. Tale accordo prevede dove possibile, come su banconi scrivanie e reception , l'utilizzo di schermi divisori. La nostra azienda è in grado di fornire tali articoli realizzati in plexiglass trasparente (policarbonato compatto) e disponibili in vari modelli e dimensioni con tempi di consegna molto veloci (al momento si parla di qualche giorno lavorativo).