Schermi protezione covid Zen Protect

Una barriera quasi invisibile per ridurre i rischi

24 maggio 2021

Zen Protect è una famiglia di schermi di protezione che consente di ridurre il rischio di trasmissione di patogeni grazie pannelli trasparenti con spessore 4 millimetri in PMMA, l'acronimo della molecola del polimetilmetacrilato ma che molto più comunemente viene chiamata plexiglas.

Questi schermi sono frutto di una progettazione intelligente e discreta. Infatti sono composti da una serie di pannelli con gli angoli arrotondati e con dimensioni in lunghezza di 60-80-100-120-140-160-180 centimetri e disponibili in due altezze, 50 e 80 centimetri.

Tutti questi pannelli sono forati per poter utilizzare indifferentemente ben 15 tipi di supporti differenti, per addattarsi alle esigenze più diverse: in appoggio o fissati con morsetto, con uno spazio minimo dal piano di 1,5 centimetri oppure di 10 con funzione passacarte.

Tutti i supporti sono disponibili in 3 colori per meglio adattarsi agli arredi esistenti: grigio, bianco o antracite.

Il loro disegno essenziale li rende li rende la miglior scelta in ambienti come reception, uffici, negozi, punti cassa e in generale dove ci sono operatori a contatto con il pubblico.

Una volta individuati i modelli adatti alle vostre esigenze potrete comprare gli schermi Zen Protect direttamente sul nostro negozio on line. In caso di acquisto simultaneo di almeno 5 pezzi contattateci per un preventivo personalizzato.