Scrivania direzionale Funny+ fianco in legno

Lo spazio direzionale ha una propria valenza, esprimere prestigio e risolvere reali necessità di lavoro.

29 marzo 2018

La linea di arredi direzionali Funny+ propone scrivanie che soddisfano a tali richieste con diverse proposte e soluzioni, ciascuna con una propria personalità e versatilità compositiva. La qualità del progetto, la scelta dei materiali, l'aspirazione minimal chic trovano della scrivania direzionale con fianco legno l'interprete giusto, esprimendo grande ricercatezza nella lavorazione e modernismo estetico.


I piani e i fianchi, sono realizzati con pannelli di spessore mm.38, disponibili nelle finiture noce e wengè rivestiti in classe E1 con bordi perimetrali in ABS arrotondati in tinta oppure nelle finiture bianco, acero, rovere, olmo, con bordo in alluminio spazzolato ottenuto dall'accoppiamento a caldo in estrusione, della lamina di alluminio con un supporto in ABS.


Le gonne frontali sotto piano realizzate con pannelli di spessore mm.18 in classe E1 con bordi perimetrali in ABS arrotondati sono disponibili in 7 essenze con bordo in tinta, a richiesta possono essere fornite nella versione con distanziali in ABS e lega di alluminio verniciati a polvere epossidiche colore argento. La scrivania presenta una profondità di cm.90 con una lunghezza di cm.180 o 200, può essere dotata di un allungo da cm.100x60 posizionabile rispetto al piano in posizione sinistra, destra o centrale.


La scrivania direzionale Funny+ fianco legno, interpreta lo spazio lavoro in modo moderno e non convenzionale, l'originale accostamento di materiali e colori danno vita a soluzioni d'arredo sempre funzionali e dalla forte personalità.