Scrivania direzionale ZERO

Un'opera d'arte in attesa di una galleria

26 gennaio 2022

La scrivania direzionale Zero fa parte della nuova collezione ZERO&UNO disegnata dal designer di fama internazionale Karim Rashid per Della Rovere. Design, eleganza e funzionalità caratterizzano il progetto della Zero, che si distingue per l'utilizzo assolutamente originale della vetroresina nel settore arredo ufficio. 

Il suo design scultoreo e le preziose lavorazioni che rendono possibile la realizzazione di questa scrivania, come la scocca autoportante realizzata mediante stampaggio di resine termoindurenti e rinforzata con fibra di vetro, fanno della Zero un pezzo di design italiano che ha tutte le caratteristiche per entrare di diritto all'interno di una galleria d'arte moderna.

Per enfatizzare la sua personalità, la scrivania Zero è disponibile in ben 15 finiture laccate assolutamente esclusive, nelle varianti lucido, opaco goffrato oppure metallizzato. Vista l'esclusività del progetto è prevista anche la verniciatura personalizzata: per questo tipo di lavorazione contattate il nostro ufficio commerciale.