Scrivania C square.

L'operativa con ancora più spazio per le gambe.

scrivania C square

scrivania C square
scrivania C square
04 agosto 2021

L'ufficio operativo e' un luogo in continua trasformazione sia dal punto di vista compositivo sia per l'utilizzo continuo della tecnologia. Operatività singola o di gruppo, comunicazione, riunione, la linea di arredi Funny by About office risponde a tuttoe queste richieste: dalla singola scrivania alle composizioni piu' complesse, dalla reception, alla riunione. 

La linea C square è sorella della T square e si caratterizza per la gamba metallica asimmetrica per dare ancor più spazio alle gambe degli operatori in tubolare a sezione quadrata verniciata a polveri epossidiche con piedini di regolazione. 

La gamba è dotata di fori passacavi che permettono il passaggio dei fili alloggiabili anche nella trave telescopica di collegamento e rinforzo presente sotto il piano scrivania. I piani scrivania vanno da 80 a 200 centimetri di lunghezza e sono realizzati con pannelli spessore 25 millimetri, finiti con bordi perimetrali in abs e disponibili in 9 finiture. Su richiesta è disponibile pannello frontale sottopiano (chiamato anche modesty panel). 

Per completare la scrivania sempre su richiesta sono disponibili allunghi appesi (cioè con una gamba terminale e una trave metallica che si fissa saldamente a quella della scrivania) con profondità 60 centimentri e in varie lunghezze, posizionabile a destra o sinistra, ma a differenza della sua sorella con gamba a T la gamba a C essendo assimmetrica non è reversibile, o meglio può esserlo ma venendo a patti con l'estetica, per questo in fase di ordine bisogna essere sicuri del suo posizionamento.