Scrivania operativa ad angolo FUNNY GAMBA T

Quando è importante sfruttare lo spazio

21 settembre 2022

La scrivania operativa ad angolo Gamba T by About Office fa parte della collezione ideale per ambienti operativi che necessitano di soluzioni immediate e versatili per il passaggio dell’elettrificazione. Grande leggerezza compositiva e piena scelta degli abbinamenti tra le superfici in melaminico e la gamba T di sostegno. 

Il piano è realizzato con pannelli di particelle di legno sp.25mm nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.2mm. disponibile in 9 finiture. Le gambe a T sono realizzate con base L.62 centimetri in tubolare sezione ovale 60x30mm e colonna centrata in lamiera pressopiegata sezione a “C” 35x105 millimetri, entrambe in lamiera d’acciaio decapato sp 1,5mm verniciate a polveri epossidiche. Fissate al piano tramite piastra in lamiera piegata e disponibili in 2 colori, alluminio e bianco. La base è dotata di tappi di copertura terminali in ABS in tinta con il colore della base. La colonna viene completata con un carter in lamiera decapata piegata e calandrata spessore 0,5 millimetri che permette il passaggio verticale dei cavi. Le gambe sono corredate di piedini livellatori in ABS. Le travi telescopiche sono realizzate in lamiera d’acciaio pressopiegata con sezione a “C” 35x85 mm. sp. 1,5 mm. verniciate a polveri epossidiche sempre Grigio Alluminio Goffrato e dotate di asole per il passaggio dei cavi predisposte per consentire l’alloggiamento dei cavi e di multiprese senza l’utilizzo di canaline aggiuntive. 

Tutti i colli sono forniti smontati ed imballati in scatole di cartone bianco triplo, ed ove occorre vengono utilizzati listelli di protezione perimetrale e di riempimento. Tutti gli angoli sono forniti di protezione paraspigolo anti-urto. La chiusura dei colli avviene tramite collante termofusibile o nastro adesivo ove necessario. La ferramenta per il montaggio viene inserita all’interno di ogni singolo collo. Scegliendo il modello in appoggio sulla cassettiera, il colore della cassettiera sarà uguale a quello del piano in melaminico. 

IMPORTANTE: scegliendo la scrivania con l'angolo a destra, il piano frontale è profondo 80 cm, mentre il piano laterale destro è profondo 60 cm. Viceversa, scegliendo la scrivania con l'angolo a sinistra, il piano frontale è profondo 80 cm e il piano laterale sinistro è profondo 60 cm. Nel modello in appoggio su cassettiera, la cassettiera si troverà sempre sotto il piano profondo 60 cm.