Scrivania operativa BLADE piano melaminico

Un'operativa che sembra una direzionale

29 giugno 2022

La scrivania operativa Blade by Alea è caratterizzata da una coppia di gambe a ponte realizzata partendo da una lamiera di acciaio dello spessore di 12 mm lavorata al laser e da longheroni di sezione esterna rettangolare 60x20 mm e disponibile in vari colori epossidici. I longheroni vengono agganciati alle gambe tramite un sistema di montaggio ad eccentrico. 

Il piano, invece, sfrutta una soluzione a molla brevettata che consente una rapida installazione. Blade è una collezione operativa moderna e funzionale adatta ad arredare spazi di lavoro con postazioni individuali o aggregate. Le gambe sono sempre dotate di piedino di regolazione millimetrica (+20 mm). I piani lavoro sono disponibili in agglomerato ligneo spessore 30 mm, densità 690 kg/mc e classe 2 di reazione al fuoco, nobilitato melaminico con bordo in ABS mm 2. Il piano di lavoro, in melaminico, è disponibile in 17 finiture.


La collezione Blade è arricchita da dattilo indipendenti o agganciati. Quest’ultima tipologia viene direttamente agganciata alla struttura della scrivania tramite una piastra realizzata in lamiera d’acciaio. Sotto al piano può essere fissato un modesty panel dello spessore di 18 mm in nobilitato melaminico. Il modesty panel è un pannello in meaminico che viene montato sulla parte anteriore della scrivania, subito sotto il piano di lavoro e serve a coprire le gambe.