Scrivanie UP and DOWN

La scrivania regolabile per una postazione di lavoro dinamica

29 marzo 2018

La scrivania UP&DOWN di About permette di variare l'altezza del piano di lavoro semplicemente premendo un pulsante collegato a un dispositivo elettrico e ha tre importanti vantaggi rispetto ad una scrivania con piano fisso:

- è sensibile alla salute di chi lo usa, col cambio posizione da seduto a in piedi fa assumere la posizione via via più comoda;

- è versatile potendo essere utilizzata da persone con caratteristiche fisiche diverse e di conseguenza adatta alle rispettive necessità;

- è una soluzione economica, la stessa scrivania può essere utilizzata per diverse situazioni lavorative, dal lavoro quotidiano al meeting.

La serie di scrivanie elevabili UP&DOWN presenta la struttura con una gamba metallica a t rovesciato in acciaio, il primo tratto è fisso e fa corpo unico con il piede, vi sono a salire altri fusti a sezione ridotta che fuoriuscendo e rientrando, aumentano o riducono l'altezza della gamba. Il modello a singolo elemento telescopico presenta una regolazione ad altezza superiore piano da cm.72 a 119, la versione con doppio elemento telescopico da cm.66 a 126. le parti in metallo sono verniciate a caldo con polveri epossipoliestere nelle colorazioni bianco o argento. I piani scrivania in profondità cm.80, sono realizzati in truciolare melaminico di spessore 28 mm. con bordo perimetrale in abs antiurto sono disponibili nella lunghezza cm.120-140-160-180, disponibili nelle finiture bianca, bianca venata, grigia, ciliegio, noce canaletto, rovere chiaro, rovere scuro, noce termocotto.

La struttura viene fornita completa di motore a basso consumo energetico e comando per la regolazione in altezza della scrivania, con funzione start e stop rallentati.