Purificatore d'Aria AeraMax Pro AM2

Come respirare meglio con l'HEPA

04 marzo 2024

I purificatori d'aria AeraMax by Fellowes rimuovono i contaminanti dall'aria utilizzando una combinazione di tecnologie intelligenti ed integrate. 

Il purificatore d'aria AeraMax Pro AM 2 è perfetto per i piccoli spazi condivisi, come ad esempio toilette, ambulatori e uffici. E' dotato di un sistema di filtraggio a 4 stadi per combattere i più comuni problemi di qualità dell'aria interna. Il filtro HEPA vero cattura il 99,97% dei contaminanti aerei, inclusi virus e allergeni. Il filtro al carbone attivo elimina gli odori e i vapori chimici. 

Ma cos'è un filtro HEPA? Un filtro HEPA è un sistema di filtrazione ad elevata efficienza di fluidi, liquidi o gas, che rimuove le particelle solide inquinanti presenti nella corrente fluida da trattare. Il termine HEPA deriva dall'inglese High Efficiency Particulate Air filter. I filtri HEPA sono composti da foglietti filtranti di microfibre assemblati in più strati, separati da setti in alluminio. I filtri HEPA hanno una elevata efficienza di filtrazione, compresa tra l'85% (H10) e il 99,995% (H14), in base alla norma UNI EN 1822. 

Purifica l'aria da 3 a 5 volte all'ora in spazi da 15 - 25m². La tecnologia brevettata EnviroSmart™ rileva automaticamente la qualità dell'aria nella stanza e regola le impostazioni della macchina. Sottile e compatto: appena 104mm di spessore. 

Disponibile nelle opzioni con montaggio a muro, con kit da incasso e con piedistallo da terra.