Armadio metallico con ante scorrevoli in vetro temperato

Quando oltre a contenere è importante anche vedere

16 febbraio 2022


L'armadio metallico con ante scorrevoli in vetro temperato by Form Collection è realizzato con lamiera d’acciaio prima scelta spessore 8/10 mm con particolari di assemblaggio spessore 15/10 mm. In questa versione le ante scorrevoli sono in vetro temperato. Le ante, montate su cuscinetti a sfere, scorrono appese ad appositi binari metallici posti sul cappello dell’armadio. Tutte le ante sono dotate di serratura tipo Yale con chiave pieghevole anti infortunistica, e maniglia ad incasso in materiale antiurto. 

L’armadio da 120 x h200 cm ha un vano unico con 4 ripiani spostabili. Gli armadi da 150 e 180 x h200 hanno due vani, divisi da una tramezza verticale, con 4+4 ripiani spostabili. Lo spostamento degli stessi avviene su cremagliera metallica. Le spalle hanno lo spigolo esterno arrotondato raggio 6 mm e sono incastrate alla base mediante 4+4 ganci metallici ricavati con lo stampaggio della lamiera (spessore 15/10 mm.), mentre il cappello è fissato alle spalle mediante 4 bulloni filettati 6MA. Le schiene sono fissate alla struttura dell’armadio con viti autofilettanti, in modo da garantire la massima rigidità. 

La verniciatura viene effettuata con polveri epossidiche in forno a 190˚ previo trattamento anticorrosione. Disponibile top superiore di finitura per armadi H88 e H72.