Bancone reception HYPE in melaminico

Eleganza in reception

Reception Hype in melaminico

Reception Hype in melaminico
Reception Hype particolare retro
Carter reception Hype
16 marzo 2022

Nel bancone reception Hype in melaminico by About Office la sofisticata scrivania si trasforma in front desk con l’aggiunta di schermo frontale e mensola. Massima libertà compositiva grazie alle varianti materiche e le numerose finiture dell’elemento mensola disponibile in 2 larghezze, 80 o 120 centimetri. 

In questa versione il piano scrivania e la mensola di accettazione sono in melaminico. Il modulo RECEPTION HYPE permette di trasformare la scrivania in una speciale postazione di accoglienza. Può essere posizionato liberamente sul lato frontale della scrivania grazie alla struttura che sostiene la mensola. La mensola in melaminico è realizzata con pannelli spessore 25 millimetri in nobilitato melaminico su entrambi lati, classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS, ed è composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°. La mensola, disponibile in tre finiture di melaminico, è ancorata alla scrivania tramite un carter in metallo verniciato bianco o nero con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore.

Anche se pensata come stand alone con le sue scrivanie da 160 fino a 220 centimetri di lunghezza, le reception Hype sono componibili anche con due o più scrivanie collegate lateralmente. In questo caso o per finiture differenti della mensola che richiedono un preventivo personalizzato contatta il nostro ufficio commerciale.