Parete mobile a contenitore.

Parete mobile a contenitori Work.

29 marzo 2018

La parete mobile a contenitori nasce con la funzione di separare gli ambienti, come una vera parete divisoria, utilizzando moduli contenitori adatti alla capacità di contenimento al proprio interno, un sistema per dividere e archiviare con un unico prodotto.


La parete Work composta da moduli contenitori integrati, si integra negli ambienti di lavoro per un ampio e ordinato utilizzo degli spazi e per creare ambienti attraenti e di carattere. Una ricca gamma di componenti creano infinite soluzioni di attrezzabilità e suddivisione degli spazi, per creare soluzioni ideali adatte per ogni ambiente.
L'estetica diventa elemento predominante, l'uso di mobili contenitori con ante a tutta altezza, con finiture in laminato, essenza di vero legno oppure laccate, creano un ambiente attraente e moderno.

Sempre modificabile ed adattabile alle più diverse esigenze, permette alla parete Work di realizzare soluzioni su misura. La struttura portante interna è realizzata in conglomerato ligneo con finitura melaminico e bordatura perimetrale nello spessore mm.25. La profondità esterna di cm.43, la larghezza moduli di cm.50 e 100, l'altezza variabile e a richiesta, e la possibilità di creare fuori standard a richiesta, completano la funzionalità di questa parete.

Moltissime le finiture disponibili che consentono di soddisfare le le richieste di qualsiasi cliente.