Poltrone e divani Bloom

Quando l'attesa si fa componibile e multimediale.

09 giugno 2021

Poltrone e divano Bloom

Bloom è la nuova linea di poltrone divani e panche per attesa e spazi pubblici di Olivo & Groppo. La sua caratteristica principale è la componibilità tra i sui 11 diversi componenti e tre tavolini in melaminico colore nero in grado di interpretare al meglio i bisogni dei diversi clienti.

Componenti Bloom

Oltre alle panche e alle poltrone sono disponibili anche cabine con o senza fianchi laterali per zone relax o zone lavoro.

Cabine 2 posti Bloom

Nella parte inferiore dei divani è disponibile una presa doppia USB per ricarica, mentre nel bracciolo largo è disponibile anche un sistema di carica wireless.

Divano Bloom con presa usb doppia e ricarica wireless su bracciolo

Bloom ha una struttura in massello d'abete spessore 25 mm. con rinforzi trasversali e imbottitura con spessore 70 mm. ad alta portanza in poliuretano a densità differenziata. Lo schienale è in multistrato di faggio spessore 15 mm. sempre imbottito in poliuretano con spessore 30 mm. I piedi sono in massello di faggio verniciato naturale. I rivestimenti disponibili sono in tessuto o ecopelle monocolore o oppure con colori differenziati per seduta e schienale.

Bloom dimensioni