Poltrona direzionale Tekno

L'eleganza della traspirabilità

25 ottobre 2021

Tekno by Olivo Groppo è una poltrona direzionale dove la leggerezza delle forme unita al rivestimento in rete portante traspirante ne caratterizza il design e l’ergonomia. Per prevenire le obiezioni sulla resistenza della rete portante questa seduta è accompagnata da una garanzia di ben 7 anni che copre tutti i difetti di fabbrica. 

Tekno ha un meccanismo oscillante elegantemente integrato nella struttura del sedile con movimento permanente continuo libero senza bloccaggio, che garantisce un costante livello di comodità alla seduta. La scocca con braccioli sono in tecnopolimero rinforzato, mentre il rivestimento in rete traspirante è disponibile nei colori nero oppure bianco. 

La base può essere a 5 razze in nylon nero con anello di rinforzo in acciaio oppure in alluminio lucidato. Entrambe le basi sono fornite con ruote frenate di diametro maggiorato (65 millimetri contro i 50 delle ruote normali). Come optional sono disponibili anche delle eleganti ruote forate sempre con diametro 65 frenate e gommate. 

Infine le dimensioni: la Tekno ha un comodo sedile largo 50 centimetri, una larghezza totale 68, un sedile regolabile in altezza da 44 a 54 centimetri in modo da risultare comoda anche per le persone più alte, anche grazie ad un schienale che si alza di ben 64 centimetri rispetto al sedile.