Sugar Net è la seduta operativa che si distingue per funzionalità e prestazioni, a partire dai meccanismi sincronizzati senza o con traslatore (per rendere comoda la seduta agli utilizzatori di diversa altezza).
Lo schienale di Sugar Net by Quinti è realizzato con una membrana di rete in più colori e dotato di supporto lombare regolabile in altezza e opzionalmente anche in profondità.
Proposta con struttura nei colori nero tradizionale e bianco minimal, e in quest'ultima colorazione è previsto anche il meccanismo sincronizzato automatico, ideale per le postazioni condivise e per chi non vuole perdere tempo a regolare manualmente la propria seduta.
La rete altamente performante, il supporto lombare, i meccanismi di regolazione dell’assetto e la varietà dei rivestimenti fanno di questa seduta un riferimento tecnico ed estetico di rilievo.
La poltrona SUGAR NET risponde ai requisiti di conformità per la categoria A conforme alla normativa UNI EN 1335, come descritto nel file in pdf scaricabile. E' inoltre conforme ai requisiti CAM (criteri ambientali minimi).