Seduta operativa TO WORK MESH

La seduta ergonomica comoda e facile

18 aprile 2018

La seduta To work Mesh di Dauphin è una seduta dinamica dispone di tutte le funzionalità di base: meccanismo sincronizzato, sedile imbottito scorrevole, schienale in rete, contorni dello schienale ergonomici, supporto lombare regolabile in altezza, braccioli regolabili in altezza e larghezza: il tutto di serie, compreso un video relativo al montaggio realizzabile senza nessun attrezzo e uno relativo a suo funzionamento.

La tecnologia Synchron con regolatore movimento sedile/schienale sincronizzato è dotato sistema anti-shock dello schienale, regolatore intensità del movimento in funzione del peso corporeo dell’utilizzatore (Kg 45 - 125 ca.), regolatore profondità del sedile (cm. 5). La To work mesh è dotata di braccioli regolabili in altezza (cm. 10) e larghezza (cm. 3 per parte) con poggiagomiti in poliuretano nero, antiurto ed antigraffio.

Il sedile è regolabile in altezza (cm. 42 - 53) con ammortizzatore di seduta incorporato imbottitura di forma anatomica (priva di CFC e CHC), spessore antifatica in poliuretano schiumato ignifugo con interposto in legno con copertura in polipropilene. Lo schienale altezza (cm. 55) in rete nera traspirante ad alta resistenza portante con struttura perimetrale in polipropilene nero risulta molto comodo e avvolgente ed è dotato di supporto lombare regolabile in altezza (cm. 6). 

La base di sicurezza antiribaltamento diametro Ø cm. 69 in poliammide nera è rinforzata fibra di vetro. Le ruote di  Ø cm. 6,5 autofrenanti in funzione del carico specifiche per pavimenti duri e pavimenti in legno. Rivestimento del sedile tessuto ignifugo nero. In opzione copertura elastica del sedile removibile e applicabile anche successivamente disponibile in 4 colori, grigio, rosso scuro, blu e arancione. Peso: kg 18,7.

Garanzia: 5 anni integrale su tutte le parti componenti ad eccezione dei danni accidentali.
Certificati - Attestati - Normative: DIN EN ISO 9001:2000- DIN EN ISO 14001- Marchio GS - Geprüfte Sicherheit Sicurezza controllata- LGA Quality Test conforme ai requisiti previsti dalla normativa dell’Unione Europea UNI EN 1335 parte 1, 2, 3- conforme e ampiamente superiore ai requisiti minimi prescritti dal D.Lgs 81/08- conforme alle Normative Internazionali ANSI BIFMA.

Aggiornamento 2023: dopo ormai 5 anni dalla sua presentazione la seduta To Work mesh risulta ancora essere una delle più preferite dai nostri clienti, grazie alla conformazione del sedile che tutti trovano molto comodo e dello schienale avvolgente quanto traspirante.