Scrivania direzionale BOLD58 BRIDGE

Una direzionale di spessore

12 dicembre 2022

La scrivania direzionale BRIDGE by About Office, della linea Bold58, con doppio fianco e gonna frontale, ha una struttura a ponte sobria e di carattere, enfatizzata con naturalezza dalla contrapposizione di pesi, volumi e finiture: da un lato la solidità dei materiali naturali, con le venature dell’essenza del piano di lavoro e dei fianchi; dall’altro la leggerezza del vetro. Il piano e i fianchi sono realizzati in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. 

La parte terminale del piano ed il fianco vengono bordati ed uniti tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. I due fianchi e le parti esterne del piano presentano venature in contrapposizione rispetto all’elemento centrale del piano. Entrambi i fianchi sono dotati di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori. Piano e fianchi disponibili in 2 finiture melaminico essenza e 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche. 

La gonna (modesty panel) in melaminico è realizzata con pannelli di particelle di legno sp.18mm nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Altezza pannello H.275mm. Disponibile in 2 finiture melaminico tinta unita. La gonna (modesty panel) in vetro è realizzata in vetro temperato sp.10mm con bordi perimetrali a filo lucido. Predisposta con due manine laterali in acciaio inox satinato che ne consentono il fissaggio ai fianchi laterali. La gonna è dotata di morsetti in alluminio che ne permettono il fissaggio alla parte inferiore del piano. Realizzata in due finiture: trasparente extrachiaro o fumè (Grigio Europeo).

La scrivania direzionale Bold58 Bridge è disponibile su richiesta anche con la gonna (modesty panel) alta, che arriva fino a terra. Contatta il nostro ufficio commerciale se sei interessato a modelli diversi della stessa scrivania.