Posso entrare nei miei nuovi uffici prima che esistano? Sì.

Le magie della realtà virtuale

20 dicembre 2021

Posso entrare nei miei nuovi uffici prima che esistano? Fino a un decennio fa a una domanda del genere molti arredatori avrebbero risposto chiamando il 118 ipotizzando che il cliente fosse vittima di un colpo di calore o qualcosa di simile. Ancora oggi alcuni rispondono con una pianta e con foto su catalogo. 

Aziende più evolute rispondono con render, cioè con immagini fotorealistiche in prospettiva che contengono esattamente gli articoli in preventivo, con le esatte misure e le finiture richieste proprio come quella che a fianco, e che dà già un'idea piuttosto precisa di quello che si sta comprando senza dovere essere per forza dei professionisti del settore. 

Noi di Dimensioni Ufficio Imola invece, grazie all'evoluzione dei programmi di disegno e alla potenza dei nuovi PC o più brevemente grazie alle magie della realtà virtuale, alla domanda se puoi entrare nei tuoi nuovi uffici prima che esistano così da accorgerti se le cose che hai immaginato siano proprio come te le aspetti ancor prima che siano montate, cioè per verificare che tutte le cose che servono nel tuo ufficio abbiano lo spazio che meritano, senza battere ciglio e senza essere vittime di colpi di calore ti rispondiamo di sì