Tavoli su ruote ribaltabili e collegabili

Flessibilità e adattabilità in ufficio

24 gennaio 2020

Gli spazi costano, quindi quando non si ritene utile avere una sala riunione in pianta stabile o un ufficio con postazioni fisse, una valida soluzione alternativa è certamente rappresentata dai tavoli su ruote ribaltabili e collegabili della linea Funny by About Office.

In sostanza si tratta di scrivanie con piani dotati di meccanismi che consentono al piano di ruotare di 90°, in modo da poterle mettere l'una davanti all'altra occupando il minor spazio possibile. Inoltre le ruote bloccabili consentono di essere spostate agilmente anche da una sola persona e una volta posizionate rimanere fisse nel punto stabilito.

Sotto i piani sono presenti dei meccanismi di collegamento che permettono alle scrivanie di essere agganciate facilmente, per realizzare un piano unico stabile e altrettanto facilmente essere sganciate.

I piani sono disponibili in 9 finiture, dal bianco al nero, alle essenze legno, con profondità 80 centimetri, con una lunghezza da 120 a 180 centimetri. Le strutture invece sono disponibili in 2 colorazioni, bianca o argento.