Tavolo riunione direzionale SEGNO

Eleganza in melaminico o vetro

27 maggio 2018

Tavoli riunione direzionali SEGNO, gli spessori si alleggeriscono, i materiali diventano tecnici e ricercati.

I piani sono disponibili nella forma ovale o rettangolare. La linea della nuova gamba in acciaio conificato interpreta il gusto per la purezza della forma, preziosa nella scelta della finitura cromata lucida.

Novità 2023. Il piano in vetro temperato trasparente passa da uno spessore 12 a uno di 10 millimetri, mentre quello in nobilitato melaminico da 35 a 25 millimetri, operazione di alleggerimento che comunque fa mantenere a Segno tutta la robustezza richiesta all'interno di un ambiente di lavoro. 

Col piano in vetro la finitura delle gambe e della struttura di Segno si intende solo cromata lucida, mentre coi piani in nobilitato melaminico (ora disponibile anche nella nuova finitura tortora) alla struttura cromata si aggiungono quella bianca e quella verniciata effetto cromato. 

La combinazione del piano in melaminico e delle struttura bianca oppure effetto cromato hanno consentito a Segno un prezzo molto più concorrenziale rispetto alla versione precedente.

A nostro avviso per la sua indiscutibile eleganza Segno è un prodotto che oltre che negli ambienti ufficio è prontissimo per entrare anche negli ambienti casa.