Tavolo riunioni ovale ARCHIMEDE in melaminico

Quando serve smussare gli angoli

15 aprile 2024

Il tavolo riunioni ovale Archimede by Alea si distingue per il suo design lineare e leggero, adatto ad ambienti manageriali dal tocco moderno: un elemento architettonico con volumi e forme ch esi integrano perfettamente nello spazio circostante, creando un look elegante e contemporaneo. 

La struttura di Archimede è caratterizzata da gambe in metallo verniciato o in acciaio inox, che presentano tre opzioni di design (ad anello, ad L, e su richiesta, a T)) che si possono mescolare tra loro che sorreggono un piano importante di 4 centimetri di spessore in melaminico. 

Su richiesta il piano di Archimede è disponibile anche in gres porcellanato con spessore 6 mm (supportato da un pannello nobilitato melaminico, spessore 30 mm) (tipologia C) oppure in vetro extrachiaro temprato, spessore 8 mm goffrato all’acqua sulla parte inferiore ed eventuale trattamento antimpronta sulla parte superiore (sempre supportato da un pannello nobilitato melaminico, spessore 30 mm).

Archimede è ora disponibile con una nuova forma del piano, organica ed armoniosa. Il taglio curvo e l’utilizzo dell’essenza legno rendono la composizione particolarmente raffinata.